|
|
Naples, Italy | Review on January 27, 2021: | Ali&Ed
Rating: | Review Topic: K1 Visa
Ho alloggiato al 50 Suite B&B, che si trova ad un minuto distanza dal’Consolato USA e 10 minuti dalla clinica Verreli.
Visita medica:
Sono arrivata lì alle 6:40, ero la seconda in fila. Dopo che prendi il numero vai verso il laboratorio degli analisi , dopo l’entrata, di fronte a destra. Qualcuno chiamerà il tuo numero. Una ragazza mi ha inserito tutti i dati nel computer, e dopo di che sono andata a fare il prelievo sangue e le urine. Un signore mi ha chiamata di nuovo per parlare dei vaccini e pagare la visita medica ( se i vaccini sono più di 10 anni che sono stati fatti, si dovranno fare di nuovo) . Ho aspettato un po’, puoi sono andata a fare xray dei polmoni, poi di sopra la visita medica dove (mi hanno preso la temperatura, la pressione, controllato la vista, il peso e l’altezza, il respiro, gli organi, e i polsi). Non mi hanno dato nessun documento con me. Mi hanno detto di andare tranquillamente al intervista il seguente giorno.
L’intervista:
Ho avuto appuntamento alle 10am, vai pure alle 8:10, ti faranno entrare senza nessun problema. C’erano due persone in fronte, poi a toccato a me. Una ragazza mi ha chiesto ds-160, certificato di nascita, certificati di polizia, certificati divorzio, conferma pagamento visto, l’ultimo anno tax transcripts. Mentre mi chiedeva i documenti mi ha chiesto una serie di domande:
Come ho conosciuto mio fidanzato? Dove lavoro, dove lavora lui? Precedenti matrimoni? mi ha preso i finger prints, e poi sono andata ad aspettare ancora. Dopo 45 minuti, un’altra ragazza mi ha chiamata, ho giurato di dire la verità , e mi ha chiesto stesse domande di prima, mentre rispondevo, lei scriveva sul computer quello che dicevo.
Mi ha dato gli originali indietro e mi ha detto che sono approvata.
Alle 10:50 ho finito.
Tutti sono stati gentili, e sanno metterti a tuo agio.
Sono stata super nervosa 😬, ma la tua relazione è vera, è importante che dici tutta la verità !
In bocca al lupo ðŸ€
| |
|